Regolarizzazione iscrizioni al primo anno

Si comunica che la regolarizzazione delle iscrizioni al primo anno può essere fatta in presenza (nei giorni di apertura della scuola (mercoledì, giovedì, venerdì mattina a partire dal 29 giugno 2020 ore 11.00 – 13.00 ) oppure via posta elettronica all’indirizzo nutd090002@istruzione.it.

Al fine di regolarizzare l’iscrizione sono necessari i seguenti documenti:

  • – certificato delle competenze scuola media;
  • – una fototessera dell’alunno/a;
  • – modelli iscrizione
  • – le copie dei documenti di identità e dei codici fiscali dei genitori;
  • – Contributo scolastico (vedi circolare attivazione servizio PagoInRete)

Gli alunni con DSA invieranno o presenteranno anche copia della Diagnosi Funzionale.
In osservanza alle procedure per il contrasto al COVID-19 si precisa che si entrerà negli uffici una persona alla volta e che è necessario essere muniti di mascherina

Allegati