Avviso “Tutti a Iscol@” 2019/2020 – ISCOLA4 – Linea A1

La nostra scuola è risultata tra i beneficiari del finanziamento della Regione Sardegna per la realizzazione della Linea A del Progetto “Tutti a Iscol@”, al fine di organizzare, per gli alunni della scuola secondaria di secondo grado, le attività
tendenti a superare le lacune in Italiano (linea A1) e ridurre il rischio di dispersione e/o abbandono scolastico.

Il progetto “Tutti a Iscol@” prevede la presenza di uno o più docenti per la realizzazione dell’intervento.

Non essendo pervenuta risposta di disponibilità dalle convocazioni dalle graduatorie d’istituto e dalle graduatorie delle scuole viciniori, il presente Avviso è volto a selezionare un docente esterno di Italiano (cdc A012 o A022) a questa istituzione scolastica.

Per la selezione dei docenti verrà redatta una graduatoria, che terrà conto del punteggio dichiarato dai Docenti nella Tabella di valutazione allegata al presente Avviso.

Per questo incarico sono previste 155 ore complessive, di cui 140 ore per attività di docenza e 15 ore per attività funzionali, che dovranno svolgersi entro il 30 giugno 2020 presso l’ITC “Salvatore Satta” di Nuoro.

I docenti interessati a svolgere la suddetta funzione dovranno farne richiesta al Dirigente Scolastico entro le ore 14.00 del 21/02/2020 utilizzando il modulo allegato, corredato da curriculum vitae, da inviare via mail all’indirizzo nutd090002@istruzione.it indicando nell’oggetto “Avviso Tutti a Iscol@ Linea A1 – Manifestazione di Interesse Docente di italiano”.

Per il suddetto incarico, il compenso orario è quello previsto dal CCNL (retribuzione lordo dipendente € 35,00 per attività di docenza e € 17,50 per attività funzionali).

[download id=”3219″]