Emergenza Coronavirus, didattica a distanza

Carissimi genitori e alunni della sede di Nuoro e di Orosei, la sospensione delle attività didattiche in presenza, ci porta a mettere in atto strategie differenti. I docenti, attraverso il registro elettronico, nelle funzioni DIDATTICA, BACHECA e NOTE, con comunicazioni in forma breve, stanno indicando le attività da svolgere, le esercitazioni e le parti di programma da studiare.

Gli alunni consapevoli della necessità di recuperare anche parte di programma del primo trimestre sono sollecitati a uno studio sistematico. Si invitano i genitori alla vigilanza affinché i ragazzi, al rientro a scuola, possano sostenere positivamente le verifiche, anche quelle di recupero del primo periodo ancora non svolte.