Progetto PCTO 2020

Si comunica che le classi quarte e quinte della sede di Nuoro, ad iniziare da mercoledì 09/12/2020, secondo il calendario allegato, partecipano Progetto PCTO 2020 in collaborazione con la Camera di Commercio I.I.A. di Nuoro e in rete con altre scuole del territorio.

Gli alunni svolgeranno regolarmente la prima ora di lezione, poi dalle 09.30 parteciperanno all’evento, entrando dal canale PCTO della piattaforma Teams dove troveranno le indicazioni tecniche.

I docenti tutor saranno Proff.sse Maria Angela Barca e Chiara Mascia e animatore digitale Prof.ssa Chiara Muggittu.

La partecipazione all’attività in parola è considerata attività didattica a tutti gli effetti pertanto, con la conclusione della stessa, si intenderanno terminate anche le lezioni del giorno.

[download id=”3883″][download id=”3884″]