Progetto PON “@Scuola Insieme Nuoro ed Orosei” – PROROGA

PROROGA TERMINI AVVISO FINALIZZATO all’assegnazione in comodato d’uso di sussidi didattici: (notebook, libri di testo, dizionari, supporti didattici per DSA e BES) – Bando PON Supporti e kit didattici

Si comunica alle SS.LL. che il nostro Istituto partecipa al Bando PON Supporti didattici – Avviso 19146 del 06 luglio 2020, finalizzato a consentire alle scuole di acquistare libri e supporti didattici (es. notebook, libri di testo, dizionari, supporti
didattici per DSA e BES) da concedere in comodato d’uso gratuito a favore di studentesse e studenti in difficoltà garantendo pari opportunità e diritto allo studio. La domanda per l’assegnazione dei supporti in oggetto, presente nel registro elettronico e sulla homepage del sito della nostra scuola alla voce PON, può essere compilata e inviata tramite mail alla casella nutd090002@istruzione.it con oggetto: “Partecipazione selezione PON Sussidi Didattici” oppure consegnata a mano nella sede (Nuoro o Orosei) è stata prorogata dal martedì 24/11/2020 al 01/12/2020 entro le ore 14:00. È possibile presentare una sola domanda per nucleo familiare.

Accedi alla scheda del Progetto PON

[download id=”3820″]