Rilevazione esigenze di dispositivi (Tablet / Pc) in comodato d’uso

Si comunica alle SS.LL. che in prosecuzione di quanto realizzato nel precedente a.s. per rispondere alle esigenze di studenti e studentesse in merito a dispositivi e strumenti digitali utili alla didattica a distanza, l’ITC “Salvatore Satta” promuove una nuova rilevazione per poter procedere alla consegna di dispositivi in comodato d’uso agli studenti che ne avessero necessità.

In previsione dell’avvio dei corsi di recupero e della possibile attuazione di una Didattica digitale integrata, si invitano le famiglie che necessitano di questo servizio a compilare l’istanza allegata, inviandola entro e non oltre il giorno 8.09.2020 via mail all’indirizzo nutd090002@istruzione.it, indicando nell’oggetto la dicitura Richiesta dispositivi in comodato d’uso.

Per maggiori dettagli consultare la circolare allegata

[download id=”3460″][download id=”3461″]