Sulle ali dell’inclusione

Il Progetto “Sulle ali dell’inclusione”, attivato a partire dal mese di Aprile dalla Speedy Sport in collaborazione con la Caritas, ieri si è sviluppato nella sua seconda parte, il seminario di formazione. Era presente il Prof. Marco Calamai allenatore di Basket e diversi testimoni, la Dirigente del nostro Istituto, il Responsabile della Speedy Dott.Francesco Fancello, i ragazzi dello Speedy e le loro famiglie e i nostri alunni che con emozione hanno raccontato la ricchezza degli incontri al campo scuola, il giovedì, con i ragazzi Speciali.

Il nostro Istituto partecipa al progetto “Sulle ali dell’inclusione” proposto dalla Speedy Sport e dalla Caritas diocesana. L’impegno settimanale al Campo scuola di Nuoro e in diverse manifestazioni in contesti anche regionali, hanno visto alunni e docenti, della sede di Nuoro e di Orosei, protagonisti in un percorso di sport integrato e di divertimento nel Calcio, Bocce, Atletica leggera e Tiro con l’Arco.