“Autunno in Barbagia”

Con Partzas in fainas, a Orune, si conclude la nostra collaborazione con la manifestazione  Autunno in Barbagia. Anche questo appuntamento ha visto gli alunni della nostra scuola impegnati come guide e nel punto informa.

Anche quest’anno gli alunni dell’ITC sono un riferimento importante per i visitatori di “Autunno in Barbagia”, a Nuoro. Partendo da piazza San Giovanni i ragazzi sono guide in inglese, spagnolo, francese, italiano … Il gruppo folk d’istituto, accompagnato dall’organetto di Antonio Monne, ha anche favorito un’ animata partecipazione dei turisti.

Visita in inglese e italiano, per turisti danesi

Si conferma la collaborazione del nostro Istituto che, nelle giornate del 29 e 30 ottobre, ha visto gli alunni guide e responsabili del punto informa ad Ottana.

Alunna ed ex alunna in costume tradizionale presso l’info point

Continua la collaborazione del nostro Istituto con i Comuni del territorio nella manifestazione “Autunno in Barbagia”. Il 15 e il 16 Ottobre siamo stati ad Orgosolo al Museo De Seta, nell’antica Casa Buscarini. Anche la vestizione del costume ha visto protagonista un nostro alunno. Di seguito alcuni scatti dei momenti più significativi.