Registro Elettronico

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Cos'è

Con ClasseViva, il software di registro elettronico, ogni fase dell’attività scolastica (assenze, ritardi, uscite anticipate, lezioni, materiali didattici, voti, pagelle, esiti scrutini, ecc), così come la fase di comunicazione scuola-famiglia e l’organizzazione della didattica, è gestita in modo innovativo ed efficace con il supporto delle tecnologie.

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni.

Come si accede al servizio

Per l’accesso al registro elettronico studenti e famiglie devono dotarsi di appositi codici forniti dalla Segreteria Didattica. Tali codici, una volta assegnati, non cambiano nel corso del quinquennio, ma si invitano alunni e rispettivi genitori a cambiare periodicamente la password di accesso per motivi di sicurezza.

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato

Cosa serve

• Codici forniti dalla segreteria didattica

Rivolgersi alla segreteria didattica