Punto Ristoro

Il Punto Ristoro consente a tutti gli studenti, soprattutto pendolari, la permanenza nei locali scolastici durante le pause tra le lezioni.

Descrizione

Il Punto Ristoro nasce dall’esigenza di consentire a tutti gli studenti, soprattutto pendolari, la permanenza nei locali scolastici durante le pause tra le lezioni del mattino e le attività pomeridiane e offre l’opportunità di un servizio bar con snack e caffetteria, dove è possibile consumare pasti veloci e trascorrere momenti ricreativi.

La presenza del Punto Ristoro in Istituto permette a tutti gli studenti di usufruire di qualunque attività proposta dalla scuola, anche al pomeriggio, per migliorare la propria preparazione, consentendo loro di ridurre i disagi dovuti alla distanza dalle proprie abitazioni.

Favorisce inoltre l’aggregazione sociale fra studenti in un clima educativo sereno e stimolante.

Gallery Punto Ristoro