Progetto “Edugreen” Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica

0

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Avviso pubblico prot. AOOGABMI/ 22867 del 13 aprile 2022 “ Riapertura dei termini della procedura “ a sportello per i laboratori green per le scuole del secondo ciclo nelle regioni del Mezzogiorno” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Azione 13.1.A – “ Laboratori green sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo” .

Progetto PON-FESR REACT EU Sottoazione 13.1.2A – Avviso prot. n. AOODGEFID/28966 del 06.09.2021 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione scolastica

Codice Identificativo: 13.1.4A-FESRPON- SA-2022-40

Denominazione Progetto: “Edugreen” Ambienti e laboratori per l’educazione e la formazione alla transizione ecologica

CUP: J64D22000350006