Regolarizzazione iscrizioni al primo anno

Si comunica che a partire da lunedì 28 giugno ed entro il 17 luglio 2021, dalle ore 11.00 alle ore 13.00, presso l’ufficio didattica dell’Istituto è possibile effettuare la regolarizzazione delle iscrizioni al primo anno.

Al fine di regolarizzare l’iscrizione sono necessari i seguenti documenti:

• – Certificato delle Competenze rilasciato dalla Scuola Sec. di 1° grado col superamento dell’Esame conclusivo del 1°ciclo;
  • – una fototessera dell’alunno/a;
  • – le copie dei documenti di identità e dei codici fiscali dei genitori;
  • – autocertificazione di nascita del figlio:(Autocertificazione);
  • – Dichiarazione consenso/autorizzazione pubblicazione foto/video: (Consenso);
  • – Versamento del Contributo scolastico (vedi circolare attivazione servizio PagoInRete)

Gli alunni con DSA invieranno o presenteranno anche copia della Diagnosi Funzionale.
In osservanza alle procedure per il contrasto al COVID-19 si precisa che si entrerà negli uffici una persona alla volta e che è necessario essere muniti di mascherina