“Animatore digitale:formazione del personale interno”D.M. 222/2022 Linea investimento 2.1″Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale per il personale scolastico”

Anno scolastico 2023/2024

Il progetto prevede lo svolgimento di attività di animazione digitale all'interno della scuola,consistenti in attività di formazione di personale scolastico.

dal 1 Gennaio 2023 al 31 Dicembre 2024

Descrizione del progetto

Il progetto prevede lo svolgimento di attività di animazione digitale all’interno della scuola,consistenti in attività di formazione di personale scolastico,realizzate con modalità innovative e sperimentazioni sul campo , mirate e personalizzate , sulla base dell’individuazione di soluzioni metodologiche e tecnologiche innovative da sperimentare nelle classi per il potenziamento delle competenze digitali degli studenti.

Documenti

Decreto avvio procedure e Avviso interno/esterno per il reclutamento del personale operante, in qualità di formatore, nel progetto “Animatore digitale: formazione del personale interno”

Graduatorie esperto formatore esterno

Linea 2.1"Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico"