Colloqui mensili

Il calendario dei colloqui mensili dei docenti è uno strumento che consente ai genitori di fissare appuntamenti con i docenti dei propri figli.

Cos'è

I colloqui mensili dei docenti sono un’opportunità importante per i genitori di conoscere come stanno andando i loro figli a scuola, di discutere dei loro progressi e di ricevere consigli dai docenti.

I colloqui mensili dei docenti possono essere organizzati in presenza o a distanza. In caso di colloqui in presenza, i genitori devono recarsi presso la scuola all’orario concordato con il docente. In caso di colloqui a distanza, i genitori devono collegarsi all’appuntamento tramite videoconferenza.

A cosa serve

Il calendario serve per consentire ai genitori di poter fissare un colloquio mensile con i docenti del proprio figlio nel giorno e orario proposto dal docente.

Come si accede al servizio

Contattare la segreteria

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Contattare la segreteria per richiedere un appuntamento col docente in base al calendario allegato.

Tempi e scadenze

I docenti sono disponibili secondo il calendario allegato. Contattare la segreteria con almeno due giorni di anticipo per fissare l’appuntamento col docente in base alla disponibilità.

Documenti

Calendario colloqui mensili docenti

Attraverso questo calendario, sarà possibile visualizzare le disponibilità dei docenti e prenotare facilmente appuntamenti.

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Contattare la segreteria