Registro elettronico docenti

Piattaforma online per gestire l'andamento scolastico degli alunni

Cos'è

Il registro elettronico scolastico è una piattaforma online che permette al docente di inserire i principali dati sull’andamento scolastico dei propri alunni.
È inoltre uno strumento utile nel rapporto scuola-famiglia. I genitori, infatti, possono accedere al registro e prendere visione di tutti le informazioni inerenti al rendimento scolastico del proprio figlio.
Tramite il registro elettronico possono inoltre essere contattati dalla scuola stessa per eventuali colloqui.

Per di più, Il registro elettronico ha molti vantaggi anche per gli studenti, i quali possono accedere sul registro per vedere eventuali comunicazioni della scuola, oltre alla possibilità di visionare il proprio rendimento trascritto all’interno del registro online.

A cosa serve

Questo servizio ti permette di visualizzare il registro elettronico

Come si accede al servizio

Tramite bottone ACCEDI sotto riportato

Servizio online

Link per avviare la procedura di attivazione del servizio

Autenticazione

Per effettuare l’accesso al registro elettronico occorre disporre delle credenziali di accesso, SPID o CIE

Logo SPID

Non hai SPID?
Scopri di più

Logo CIE

Non hai CIE?
Scopri di più

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Cosa serve

Accesso tramite il bottone ACCEDI

Tempi e scadenze

Per informazioni contattare la segreteria

Contatti

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per informazioni contattare la segreteria