Avvio Anno Scolastico 2021-2022

Si comunica alle SS.LL. che le attività didattiche per l’Anno Scolastico 2021-22 saranno avviate lunedì 13 settembre, secondo il calendario allegato, come deliberato dagli organi collegiali.

Per tutelare nella misura massima possibile la salute e la sicurezza di studenti, famiglie e operatori della scuola, si chiede di prendere visione degli accessi distinti per classi, della circolare N.8 e N.8-bis.

Il mantenimento della didattica in presenza, ritenuta irrinunciabile nella relazione didattica ed educativa, per l’intero anno scolastico, sarà la priorità di tutta la comunità scolastica, e per questo saranno adottate tutte le misure necessarie e si fa affidamento sulla collaborazione responsabile degli studenti, unita al valido e costante supporto delle loro famiglie.

Buon anno scolastico a tutti!!

>> Orario scolastico <<

Accessi Nuoro