AVVISO SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE PER I GIORNI 7 E 8 GENNAIO 2022

VISTA

l’ ORDINANZA N.1 DEL 5 GENNAIO 2022 del Presidente della Regione autonoma della Sardegna, con la quale si stabilisce che “Le attività didattiche nelle scuole di ogni ordine e grado della Regione Autonoma della Sardegna sono sospese per le giornate del 7 ed 8 gennaio 2022. Le medesime riprenderanno il loro regolare svolgimento, salvo nuove differenti determinazioni, a decorrere dal 10 gennaio 2022”;

CONSIDERATO

che nella stessa ordinanza si stabilisce che “Le Aziende Socio-Sanitarie Locali della Regione Autonoma della Sardegna, nei territori di rispettiva competenza, devono curare l’organizzazione di una campagna di screening mirato alla popolazione studentesca, mediante adeguati test ad alta specificità e sensibilità, da realizzarsi nei giorni precedenti la regolare ripresa delle attività di didattiche”

AVVISA

i genitori e gli studenti che, a breve, arriveranno le comunicazioni da parte di ATS sui luoghi e orari in cui si svolgerà lo screening.

INVITA

a controllare sul sito della scuola e sul registro elettronico le nuove comunicazioni.
Considerato l’alto numero di contagi asintomatici INVITA inoltre tutti gli studenti a rendersi disponibili all’effettuazione dello screening.

Dott. ssa Pierina Masuri